Winsor & Newton - Artists, Pennelli sintetici per olio, a lingua di gatto
I pennelli per olio WINSOR & NEWTON Artists sono prodotti con setole sintetiche che assorbono il colore in modo eccellente. Il manico ergonomico assicura una impugnatura comoda e un ottimo controllo durante la pittura. Inoltre, questi pennelli sono facili da pulire e dalla forma stabile e durevole, anche dopo un utilizzo intenso.
Caratteristiche:
- Testa del pennello: a lingua di gatto, ideale per realizzare tratti ampi dal bordo morbido
- Punta del pennello con setole sintetiche
- Manico ergonomico in legno di betulla
- Ottime capacità di assorbimento del colore
- Forma stabile e durevole
- Resistente
- Cosiddetta ghiera d'argento
- Made in England
- Disponibili diverse misure
Qualità senza compromessi
WINSOR & NEWTON sfrutta il suo Know how unico nell'ambito della produzione dei pennelli per offrire agli artisti un'alternativa innovativa: la gamma di pennelli per olio Artists'.
Questa serie di pennelli è composta da diverse misure e forme, una gamma realizzata dagli artisti per gli artisti. Ciascun pennello è fatto a mano in Inghilterra, nella stessa fabbrica che li produce dal 1850.
Per questa gamma di pennelli vengono utilizzate solo le fibre sintetiche della migliore qualità, che sono attentamente selezionate per imitare in modo ottimale le setole di maiale naturali.
La forma unica del manico offre comfort, controllo e un'ottima impugnatura durante la pittura. La rientranza centrale consente al pennello di adagiarsi comodamente nella mano, mentre la seconda curva all'estremità del manico rende possibili diverse posizioni e impugnature.
I pennelli per olio WINSOR & NEWTON Artists‘ sono durevoli, resistenti e facili da pulire, anche dopo un uso intensivo.
Tutti i pennelli per olio di questa gamma sono realizzati con legno di betulla proveniente da fonti sostenibili, la cui gestione responsabile delle foreste viene costantemente controllata.