Ordina prodotto
Per questo gruppo di colori al momento non c'è nessuno sconto. Per cancellare l’attuale selezione:
Cliccare qui
EUH208-19 Contiene 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one, miscela di: 5-cloro-2-H-isotiazol-3-one (EC 247-500-7) e 2-metil-2H isotiazol-3-one (EC 220-2369-6) (3:1). Può provocare reazioni allergiche.
La vernice per effetto crepe Viva Decor aderisce a tutte le superfici assorbenti quali legno e cartone. Superfici quali vetro e plastica devono prima essere impregnate con il fondo impregnante affinché la vernice aderisca. La vernice per effetto crepe trasparente viene applicata con uno spessore di min. 2 mm con una spatola o un coltello per modellare. Applicare con uno spessore piuttosto omogeneo. Nei punti dove invece la vernice per effetto crepe viene applicata in modo più spesso, dopo l'asciugatura la vernice crea delle "crepe" più grandi, cosa che produce un effetto di superficie molto interessante.
Si ottiene un effetto insolito anche applicando la vernice effetto crepe a filo piatto sull'oggetto, con una spatola o un coltello per modellare Con questo prodotto non ci sono limiti alla fantasia!
Fase di asciugatura: a seconda del fondo e dello spessore, circa 24 ore. Poi la vernice per effetto crepe può essere arricchita con il "metallo nobile" liquido per ottenere un affascinante effetto-rettile.
Disponibile in diversi colori.