Tombow - ABT Pro Marker singoli
Scegli uno o più colori:
Per il design di linee eleganti e naturali: il marker ABT Pro di Tombow è a base di alcol, che nasce dalla collaborazione di vari artisti per l'utilizzo in ambito professionale. Grazie alla sua doppia punta e agli oltre 100 colori disponibili, la creatività non ha più confini. Gli inchiostri di questi marker fluiscono molto più lentamente rispetto agli altri marker a base alcol, permettendo in questo modo di lavorare in modo più preciso e controllato, qualità particolarmente importante nei lavori di stratificazione. Gli ABT Pro sono disponibili in 107 tonalità, ed è possibile crearne molti altri, miscelando due tonalità tra loro o schiarendo quelle esistenti grazie al pratico blender.
Caratteristiche:
- Marker a base alcohol
- Sviluppati per l'utilizzo in campo professionale
- 2 punte: una a pennello e una scalpello con uno spessore del tratto di 5,5 mm
- Design sottile ed ergonomico
- Flusso dell'inchiostro ben controllabile per lavori particolarmente precisi
- L'applicazione ripetuta del colore crea profondità e sfumature, oltre a intensificarli
- Colori miscelabili
- Cartella colori con oltre 100 tonalità + Blender
Ambiti di utilizzo:
- Illustrazione
- Architettura
- Design di moda
- Manga
- Comic/Cartoon
- Sviluppo prodotto
- (Urban) Sketching
La punta a pennello
Diversi dialoghi con illustratori professionisti e altri creativi mostrano sempre come la qualità e la struttura della punta a pennello in un marker possa fare la differenza nel determinare il successo di un'opera. Un motivo in più per prestare molta attenzione alla punta a pennello del marker ABT Pro. Il nylon flessibile conferisce una pennellata particolarmente elegante, che imita bene il movimento naturale della mano. Grazie al flusso lento dell'inchiostro è possibile ottenere risultati precisi e controllati. Anche i più piccoli dettagli possono essere facilmente disegnati con questa punta dinamica.
La punta a scalpello
Nella punta a scalpello del marker ABT Pro di Tombow è confluito tutto il know-how della calligrafia tradizionale giapponese. Si è trattato solo di modernizzare il materiale. La punta è fatta di poliestere, molto stabile. La larghezza del tratto è stata progettata per le esigenze specifiche di illustratori, designer e architetti. In particolare:: la larghezza massima del tratto è di 5,5 mm, l'angolo piatto è di circa0,5 mm. Questo consente diverse varianti nel controllo del tratto, sia verticale che orizzontale.