Sennelier - Vernice isolante per dipinti

Crea una pellicola isolante tra due strati di pittura. A causa della sua irreversibilità a solventi rimuoventi le vernici applicate al di sopra, questa vernice è molto apprezzata dai restauratori poichè permette in caso di errore, di ritornare allo stato inferiore. Da utiliz... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 43042
Disponibile
Infiammabile
ATTENZIONE H226 Liquido e vapori infiammabili.

Sennelier - Vernice isolante per dipinti, 250 ml

Crea una pellicola isolante tra due strati di pittura. A causa della sua irreversibilità a solventi rimuoventi le vernici applicate al di sopra, questa vernice è molto apprezzata dai restauratori poichè permette in caso di errore, di ritornare allo stato inferiore. Da utilizzare con grande precauzione.

Vernice intermedia che isola gli strati dipinti a olio. Particolarmente utilizzata per la tecnica del doppio vernissage. Si applica su uno strato di pittura ben secca (minimo 6 mesi). Riduce il rischio di prosciugo; permette di ridipingere isolando gli strati precedenti. Può essere sovrapposta a qualsiasi vernice finale per quadri senza il rischio di stemperare gli strati sottostanti. Questa tecnica è particolarmente raccomandata per ottenere una finitura opaca regolare. Estratto secco al 40%.

Produce una pellicola brillante incolore.

Diluente: alcool

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto