Ordina prodotto
Codice articolo
20852
Disponibile
Codice articolo
20812
Non disponibile
Codice articolo
20720
Disponibile
Il liquido per mascheratura SCHMINCKE è un fluido incolore ideato per nascondere le aree di lavoro che non devono ricevere colore.
Non diluito, si applica con un bastoncino di legno o di cotone, una penna da disegno o da scrittura. Dopo la stesura del colore, si strofina il liquido di mascheratura con il dito o con una gomma da cancellare. Il liquido di mascheratura non deve essere lasciato sulla superficie per più di due giorni, va rimosso completamente e gli strumenti devono essere puliti immediatamente con acqua e sapone.
Disponibile in barattoli da 20 ml, 100 ml e 250 ml.
Consigli per l'applicazione:
- I contenitori in vetro sono particolarmente adatti per l'uso sporadico di liquidi per mascheratura.
- Il liquido può essere rimosso con un pennello o una penna per scrivere o disegnare. Può anche essere diluito con acqua. Questa operazione deve essere effettuata in un contenitore separato, non in quello originale. La diluizione non deve essere conservata.
- È generalmente consigliabile assicurarsi che durante l'uso del liquido di mascheratura non entrino particelle secche. In caso contrario, le particelle secche si legheranno al liquido di mascheratura e l'intero contenuto si seccherà più rapidamente. Una volta essiccato purtroppo non è più utilizzabile.
- Quando si utilizzano penne per mascheratura, è importante rimuovere la punta per pulirla prima di rimuovere il residuo secco. In questo modo si evita che il residuo penetri nella penna.