resi-Tint Max - Pasta pigmentata effetto perlescente
Scegli uno o più colori:
resi-TINT MAX Pearl Effect è una pasta perfettamente adatta alla colorazione della resina. A seconda della quantità utilizzata, asciuga da semitrasparente a coprente e con una bella brillantezza perlescente. Disponibile in numerose tonalità.
resi-TINT MAX è una pasta colorata di alta qualità su base prepolimerica. Un grande vantaggio della pasta è la sua composizione chimica. I pre-polimeri in essa contenuti fanno sì che la pasta colorata si leghi molto bene alla resina - perché la resina contiene polimeri e in questo caso vale il detto "il simile va con il simile". Con le paste pigmentate è possibile creare effetti unici e spettacolari sulle opere in resina.
Caratteristiche:
- Contenuto: 50 g
- Pasta colorata a base di prepolimeri
- Alta viscosità
- Colora la resina in modo da semitrasparente a coprente, a seconda della quantità utilizzata
- Una volta asciutta ha una brillantezza perlescente
- Conveniente: sono necessari solo 2-5 g di resi-TINT MAX per 200 ml di resina miscelata
- Il grado di resistenza alla luce è per lo più molto elevato. La maggior parte dei colori resi-TINT MAX ha una classe di resistenza alla luce BW pari a 8.
Modalità d'uso:
- Mescolare bene resi-TINT MAX con la resina miscelata
- Questa pasta colorata è adatta a tutti i sistemi di resina Eli-Chem
- Per ottenere effetti più marcati sulla superficie della resina, aggiungere resi-BLAST alla miscela di resina e pasta di pigmento
I colori resi-TINT Max possono solidificarsi se esposti al freddo, poiché il pigmento si deposita sul fondo. Questo non è un difetto di qualità e può essere facilmente risolto: riscaldando per un periodo di tempo più lungo in un bagno d'acqua o su un termosifone, la pasta di pigmento diventa di nuovo liquida. Successivamente, è possibile utilizzare la vernice resi-TINT MAX come di consueto.