Ordina prodotto
Codice articolo
6-46483
Disponibile
Codice articolo
6-46484
Disponibile
Codice articolo
6-46485
Disponibile
Raphaël Symbiose Serie 8071 è un pennello sintetico dalla punta a ventaglio seghettato, multiuso, molto resistente e adatto a diverse tecniche pittoriche. Con la sua particolare punta è possibile ottenere effetti sorpredenti ed è molto utile nella pittura di punti, erba, capelli, peli, gradienti dell'acqua e così via. È uno strumento adatto anche ai principianti, ma che certamente offre all'artista professionista il materiale giusto per creare opere davvero speciali.
Questi pennelli risultano molto facili da impugnare, grazie al manico in plastica e l'area blu in gomma di forma ergonomica, che favoriscono la corretta posizione del pennello, consentendo per questo di dipingere senza fatica.
I pennelli della linea Symbiose di Raphaël sono prodotti con fibre sintetiche morbide e resistenti, che assorbono bene il colore e lo rilasciano gradualmente sulla superficie di lavoro, evitando macchie e perdita di peli. Le setole sintetiche e il manico in plastica assicurano inoltre una pulizia rapida del pennello.
Caratteristiche:
- Pennello per effetti
- Fibre sintetiche leggere ed elastiche
- Robusto e duraturo
- Manico in plastica ergonomico
- Forma a ventaglio seghettata, per ampie pennellate, sfumature di colore, motivi ed effetti
Questo pennello particolare è adatto per molteplici tecniche pittoriche. Può essere utilizzato con tutti i colori pastosi, come gli acrilici, così come con colori a base d'acqua.
Nota: quando vengono lavate, le setole si raggruppano in ciocche che si sciolgono nuovamente una volta asciutte (mettere il pennello tra due panni, premere/tamponare leggermente e riportare alla formare originale).
Prezzo per pennello.