Raphaël - Serie 8030 Symbiose, pennello piatto
Il pennello piatto classico Raphaël Symbiose Serie 8030 risulta molto facile da impugnare. Il manico in plastica e l'area blu in gomma di forma ergonomica favoriscono la corretta posizione del pennello, consentendo per questo di dipingere senza fatica.
I pennelli della linea Symbiose di Raphaël sono prodotti con fibre sintetiche morbide e resistenti, che assorbono bene il colore e lo rilasciano gradualmente sulla superficie di lavoro, evitando macchie e perdita di peli. Le setole sintetiche e il manico in plastica assicurano inoltre una pulizia rapida del pennello. Questo pennello piatto, con le sue setole morbide di media lunghezza, è uno dei classici assoluti tra i pennelli, è adatto ad applicazioni di colore e per pressochè tutte le tecniche pittoriche. Può essere usato sia con le vernici più pastose, come gli acrilici, che con gli acquerelli e i colori a base d'acqua.
Caratteristiche:
- Pennello sintetico molto versatile
- Alta stabilità della forma e durata
- Nessuna perdita delle setole
- Manico in plastica con zona di impugnatura di forma ergonomica
- Facile e veloce da pulire
- Eccellente per utilizzo scolastico
È un pennello particolarmente versatile, indicato per tracciare linee precise e contorni e che può essere usato per l'acquerello, per l'acrilico e per le tecniche decorative. Indicato per utilizzo scolastico.
Prezzo per pennello.