Pennello tradizionale cinese

Tradizionale pennello originale giapponese in qualità per artisti per il lavoro lineare. Il pennello ha una forma della testa corta ed una punta elastica affilata. Questo favorisce una leggera modifica della larghezza della linea durante la pittura. La linea diventa viva. Nonostante l'ele... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 22938
Disponibile

Larghezza pennello [mm]: 0,90

Tradizionale pennello originale giapponese in qualità per artisti per il lavoro lineare. Il pennello ha una forma della testa corta ed una punta elastica affilata. Questo favorisce una leggera modifica della larghezza della linea durante la pittura. La linea diventa viva. Nonostante l'elevato assorbimento d'acqua, la regolazione dell'acqua è relativamente semplice. Ben adatto per pittura ad acquerello e su seta e per disegno a pennello. I peli sono di pecora e martora (donnola). Lunghezza pennello 21,7 cm, testa del pennello lunga 2,6 cm e con Ø 0,9 cm.

Questo pennello da pittura tradizionale cinese di qualità artistica ha una forma a testa corta e una punta elastica e affilata. Questo favorisce la leggera variazione della larghezza della linea durante la pittura. La linea prende vita. Nonostante l'elevata capacità di assorbimento dell'acqua, il controllo dell'acqua è relativamente facile. Adatto per la pittura ad acquerello e su seta e per il disegno a pennello. I peli sono una miscela di peli di capra, cavallo e nylon. Lunghezza totale 22,4 cm, testina lunga 3 cm, Ø 1 cm.

Caratteristiche:

  • Lunghezza totale 22,4 cm
  • Lunghezza testina 3 cm
  • Diametro della testina di circa 1 cm
  • Miscela di peli di capra, di cavallo e di nylon
  • Manico in bambù
  • Adatto per la pittura cinese classica, l'acquerello, la calligrafia e la pittura a inchiostro

Prezzo per pennello.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto