Pasta pigmentata resi-TINT MAX
Anche solo una piccola quantità di pasta pigmentata resi-TINT MAX colora la vostra miscela di resina trasparente in modo intenso, pieno e uniforme. La resi-TINT MAX è una pasta pigmentata pre-polimerica ed è stata appositamente sviluppata per l'uso con le resine MasterCast, TotalCast e UltraCast XT. La miscela di resina colorata ottenuta con resi-TINT MAX garantisce effetti e strutture sensazionali senza l'aggiunta di additivi. Gli effetti saranno potenziati con l'aggiunta di ResiBLAST.
Caratteristiche:
- Crea effetti e strutture sorprendenti con la resina
- Si abbina in modo ottimale alla colorazione di MasterCast, TotalCast e UltraCast XT
- Disponibile in varie tonalità e in vari formati
La maggior parte dei colori ha un indice di resistenza alla luce BW di 8, le eccezioni sono il Rosso ossido e i colori derivati dal biossido di titanio rutilo (White Titanium, Classic Red, Rust Red e Pure Orange). Questi hanno un indice di resistenza alla luce di 6.
I colori resi-TINT Max possono solidificarsi se esposti al freddo, poiché il pigmento si deposita sul fondo. Questo non è un difetto di qualità e può essere facilmente risolto: riscaldando per un periodo di tempo più lungo in un bagno d'acqua o su un termosifone, la pasta di pigmento diventa di nuovo liquida. Successivamente, è possibile utilizzare la vernice resi-TINT MAX come di consueto.