PanPastel - Ultra Soft, Pastelli in godet sfusi
Scegli uno o più colori:
Legenda
altissima resistenza alla luce alta resistenza alla luce resistenza alla luce media GP Gruppo prezziI PanPastel® Ultra Soft sono pastelli per artisti di alta qualità. Sono stati sviluppati in collaborazione con gli artisti e adattati alle loro esigenze. Il risultato è la formulazione di pastello più morbida al mondo, con una consistenza cremosa e pastosa, racchiusa in godet trasparenti. I pastelli per artisti PanPastel® Ultra Soft consentono di prelevare facilmente il colore dai godet con le dita o con gli strumenti e gli applicatori appositamente sviluppati, di applicarlo e di dipingere in modo più controllato rispetto alla normale pittura a pastello.
Vengono utilizzati solo pigmenti per artisti di altissima qualità; il processo di produzione dei pastelli per artisti PanPastel® Ultra Soft consente di ridurre al minimo l'uso di leganti o riempitivi, ottenendo una consistenza concentrata di pigmenti e ultra-morbida con un effetto antipolvere. Non si sprecano preziose particelle di pigmento, né ci si deve preoccupare di macchiare il dipinto o l'area di lavoro. Tutti i pastelli per artisti PanPastel® Ultra Soft hanno un'eccellente resistenza alla luce e sono completamente cancellabili. La consistenza unica rende più facile che mai creare sfumature e strati di colore e mescolare i colori. I pastelli per artisti PanPastel® Ultra Soft sono completamente combinabili con i pastelli e superfici pastello tradizionali, i fissativi convenzionali e altri colori per artisti.
Caratteristiche:
- pigmenti per artisti
- consistenza ultra morbida
- effetto antipolvere
- cancellabile
- elevata resistenza alla luce
- eccellente miscibilità
- godet da 9 ml
Ogni godet da 9 ml di pastelli per artisti PanPastel® Ultra Soft contiene circa il 40% di colore in più rispetto a un pastello comune. Dato che la perdita di pigmento è praticamente nulla, con uno strato di spessore ridotto si può presumere una resa dalle 3 alle 5 volte superiore rispetto ai pastelli tradizionali.
Un'eventuale polverizzazione dei PanPastel non ne pregiudica l'utilizzo.
Da provare assolutamente!