Ordina prodotto
Per questo gruppo di colori al momento non c'è nessuno sconto. Per cancellare l’attuale selezione:
Cliccare qui
PERICOLO
H222 Aerosol altamente infiammabile.
H229 Recipiente sotto pressione: può esplodere per riscaldamento.
H319 Provoca grave irritazione oculare.
H336 Può provocare sonnolenza o vertigini.
EUH066 L'esposizione ripetuta può provocare secchezza o screpolature della pelle.
La pittura spray Antique Steel di Marabu è uno spray di alta qualità per tutti i progetti grandi e piccoli nei settori dell'artigianato e del fai da te. Per una superficie uniforme senza segni di pennello. Nobili effetti antichi scintillanti. Asciugatura estremamente rapida, resistente alla luce e alle intemperie. A base di nitro. Ideale anche per lo stencil.
Caratteristiche:
- 150 ml
- Effetti lavagna, satinato
- Dopo l'asciugatura, ci si può scrivere sopra con il gesso da lavagna e pulire con dell'acqua
- Coprente
- Ad asciugatura estremamente rapida, resistente alla luce, resistente alle intemperie, a prova di sbavature
- Adatto per una vasta gamma di superfici, come carta, legno, metallo, ceramica, vetro, plastica verniciabile...
Rimuovere l'anello di sicurezza: questo evita che il colore venga spruzzato involontariamente. Per prima cosa rimuovere il cappuccio e la testina di spruzzo, poi usare un cacciavite o un oggetto simile per sollevare leggermente l'anello rosso dall'esterno e rimuoverlo. Agitare bene la bomboletta per 2-3 minuti prima dell'uso in modo che i pigmenti di colore siano distribuiti in modo ottimale.
Test spray: su, ad esempio, carta di giornale per assicurarsi che non si siano depositati residui solidi nella valvola, il che comporterebbe un effetto di spruzzatura antiestetico quando si spruzza per la prima volta.
Spray: iniziare a spruzzare da una distanza di circa 10-30 cm (a seconda della testa di spruzzo) e premere la testina di spruzzo con decisione nel movimento. Mentre lo si fa, tenere la bomboletta quasi verticalmente e muovere lo spray uniformemente avanti e indietro. Dopo la prima spruzzatura, applicare altri uno o due strati a intervalli di 1-2 minuti ciascuno, fino ad ottenere una superficie liscia e uniforme.