Marabu Alcohol Ink
Scegli uno o più colori:
Gli inchiostri Marabu Alcohol Ink portano la tecnica del fluid painting a un nuovo livello: queste tinte fluide, a base di coloranti consentono di progettare senza limiti!
Sviluppati in modo particolare per le tecniche fluide su supporti lisci e non assorbenti (ad es. carta sintetica, vetro, metallo). LE caratteristiche di questi colori sono notevoli e li differenziano da altre tipologie, come colori acrilici o acquerelli. La consistenza fluida e la percentuale di alcohol contenuta fanno si che il colore si diffonda attivamente sul supporto, con dei gradienti cromatici unici. Altrettanto affascinanti sono le reazioni vivaci e spesso sorprendenti delle gocce di colore una dentro l'altra. Dopo l'asciugatura, le tonalità rimangono intense e brillanti e possono essere riattivate ogni volta che si desidera semplicemente con dell'alcohol, per continuare con la creatività!
Per ottenere i primi risultati con gli Alcohol Ink non sono necessarie tecniche particolari o esperienza pregresse, ma bastano i loro colori ricchi e le forme fluide. è sufficiente dotarsi di una carta impermeabile e patinata o di altri supporti lisci, non assorbenti, come vetro, metallo, ceramica o porcellana.
Caratteristiche:
- Disponibili in flaconcini con punta di precisione
- La gamma colori comprende 18 tonalità
- 13 colori brillanti e vivaci
- 3 tonalità metalliche scintillanti
- 1 colore speciale: Diamante - conferisce a tutte le tonalità Alcohol Ink un effetto scintillante speciale
- 1 Alcohol Ink Extender, per miscelare, schiarire e diluire nuovamente le tonalità
- Tutti gli inchiostri sono trasparenti e a base di coloranti, ad ecezione dei colori metallici, pigmentati, e del colore speciale Diamante
Tonalità brillanti e vivaci, conferiscono alla Fluid Art una particolare luminosità. La libertà di inventiva e creatività parte da singole gocce e si sviluppa con flussi cromatici e dipinti veri e propri.