-20%
Mabef - M/18, Cavalletto da studio convertibile in tavolo

Mabef - M/18, Cavalletto da studio convertibile in tavolo

Il cavalletto per acquerello M/18 MABEF è un cavalletto da studio professionale e robusto. Il cavalletto M/18 può essere inclinato in qualsiasi angolazione e raggiungere una posizione orizzontale, come un tavolo. In questo modo questo cavalletto per artisti non è adatto so... Leggi tutto
€ 459,95
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 6-23271
Disponibile
Attenzione: a causa dei sovrapprezzi richiesti dagli spedizionieri siamo costretti ad addebitare un ... Leggi tutto Attenzione: a causa dei sovrapprezzi richiesti dagli spedizionieri siamo costretti ad addebitare un supplemento una tantum per ordine ad alcuni articoli, contrassegnati con uno o due .
>> Spese di spedizione in dettaglio

Il cavalletto per acquerello M/18 MABEF è un cavalletto da studio professionale e robusto. Il cavalletto M/18 può essere inclinato in qualsiasi angolazione e raggiungere una posizione orizzontale, come un tavolo. In questo modo questo cavalletto per artisti non è adatto solo a fondi pittorici grandi, ma anche a lavori di velatura, di disegno, di restauro e all'acquerello. La posizione stabile viene garantita da 4 rotelle e viti di arresto. Il cavalletto dispone di un asse centrale prolungabile per tele fino ad un'altezza di 225 cm e di un doppo e spazioso portatelaio.

Caratteristiche:

  • In massello di faggio oliato
  • Convertibilità in tavolo, regolazione dell’inclinazione in qualsiasi posizione tra l’orizzontale e il verticale (angolo di rotazione fino a 90°/-5°)
  • Con 4 rotelle
  • Fornito in un kit di montaggio

Dimensioni:

  • Larghezza: 67 cm
  • Profondità: 77 cm
  • Portatelaio: 60 cm x 5,5 cm
  • Altezza di lavoro come tavolo: ca. 82 cm
  • Peso: 23,5 kg
  • Altezza massima dell'immagine: 2,25 m
  • Altezza d'ingombro: min. 1,80 m - max.: M/3,75
  • Per telai fino a 30 kg

I cavalletti di MABEF sono di una qualità eccellente, solidi e affidabili. MABEF utilizza solo faggio massiccio di altissima qualità. Il legno del cavalletto per acquerello proviene da zone protette e controllate, dove avviene un attento processo di rimboschimento. Questo legno è molto resistente e la sua bellezza cresce nel tempo grazie ad un particolare trattamento finale a cui viene sottoposto con oli naturali, i quali, infatti, mantengono "viva" la materia prima.

Inserisci una recensione
Grazia Maria
Un cavalletto bellissimo ad un prezzo davvero competitivo sul mercato
Adriano
Oltre all'ottimo rapporto qualità / prezzo, segnalo la disponibilità e la tempestività della ditta Mabef ad inviare una vita mancante e un pezzo lesionato ( pezzo mancante e pezzo lesionato a mio avviso imputabile a una caduta avvenuta nel trasporto dal corriere , come si evinceva da un rattoppo del cartone che conteneva il cavalletto ). E non per ultimo una ottima descrizione grafica delle modalità di assemblaggio .
Lauro
Ottimo cavalletto ad un prezzo davvero conveniente. Spedizione e imballaggio perfetti.