Lattice per suole

Applicando questa speciale preparazione per suole su ciabatte, pantofole, calze di lana, cotone, feltro, o emulsione di lattice sintetico, si crea una robusta suola in gomma resistente all'attrito. Istruzioni d'uso: Posizioni il Suo piede su un cartone robusto. Disegnare i contorni dell'impronta... Leggi tutto
IVA inclusa. Più eventuali
spese di spedizione.
Codice articolo 42453
Disponibile
H412 Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. EUH208-99 Contiene zinco bis (dibutyldithiocarbamate). Può provocare reazioni allergiche.

Applicando questa speciale preparazione per suole su ciabatte, pantofole, calze di lana, cotone, feltro, o emulsione di lattice sintetico, si crea una robusta suola in gomma resistente all'attrito. Istruzioni d'uso: Posizioni il Suo piede su un cartone robusto. Disegnare i contorni dell'impronta del piede con un pennarello e ritagliare la sagoma con le forbici. Infilare la sagoma di cartone ottenuta nella calza o nella pantofola scelta e applicare l'emulsione di lattice alla superficie inferiore. Per far ciò utilizzare un pennello morbido da lavare immediatamente con acqua dopo l'uso. Ripetere questo procedimento ancora due volte dopo l'essiccazione del primo strato di lattice. Lasciare quindi asciugare la calza ancora 10-12 ore. Rimuovere la suola di cartone. La scarpa con la suola autoprodotta è pronta e può essere subito utilizzata. Il lattice per suole non contiene sostanze inquinanti. Subito dopo l'uso lavare mani, pennelli e strumenti di lavoro con acqua. Chiudere bene il flacone. Conservare il lattice in luogo fresco e asciutto. Per il lavaggio si prega di fare attenzione che le scarpe possono essere lavate fino a 40° C e non devono essere messe nell'asciugatore.

Inserisci una recensione
Nessuna recensione per questo prodotto