Ordina prodotto
Codice articolo
21873
Disponibile
Codice articolo
21874
Disponibile
Codice articolo
21875
Disponibile
Codice articolo
21876
Disponibile
Codice articolo
21877
Disponibile
Il pennello sintetico KUM Memory Point a lingua di gatto ha una punta larga e affusolata, che consente un'applicazione uniforme del colore e passaggi omogenei, oltre alla pittura di linee e dettagli fini. È ideale anche per la lavorazione di forme rotonde.
Le fibre high-tech KUM Memory Point sono state sviluppate esclusivamente per KUM e superano sotto molti aspetti tutte le fibre sintetiche precedentemente conosciute. Il materiale e la sua speciale lavorazione conferiscono al pennello le sue speciali proprietà.
Caratteristiche:
- Forma della testa del pennello: lingua di gatto
- Adatto per: acquerello, acrilico, gouache
- Perfetta tenuta della forma
- Elevatissima elasticità
- Elevata capacità di assorbimento del colore
- Manico del pennello color madreperla
- Perfetta alternativa sintetica al pelo di Kolinsky
- Vegano
- Fatto a mano in Germania
Il pennello Memory Point ha una punta perfettamente sagomata. Ciò consente di dipingere i dettagli più piccoli e di lavorare in modo estremamente preciso con qualsiasi dimensione del pennello.
Le fibre utilizzate offrono un'eccellente elasticità. Di conseguenza, la punta fine ritorna alla sua forma originale anche dopo un uso ripetuto. Ciò rende il pennello Memory Point particolarmente resistente.
Grazie alla sua elevata capacità di accumulo, il Memory Point è adatto anche per lavori su grandi superfici. Il colore può essere assorbito e rilasciato in modo ottimale. Ciò significa che è possibile creare superfici uniformi e sfumature di colore in modo rapido e semplice.