Ghiant Fix Basic: il fissativo Ghiant più venduto e facile da usare. Si asciuga con una finitura opaca e setosa. La pellicola protettiva deve essere spruzzata 2 o 3 volte.
Disponibile in bomboletta spray da 400 ml.
Ghiant Fix concentrato: con una maggiore concentrazione di resina. Sono sufficienti da 1 a 2 applicazioni. Si asciuga con una finitura opaca come la seta. Lattina da 400 ml. Prezzo per lattina.
Caratteristiche:
I fissativi acrilici Ghiant conferiscono una pellicola protettiva ai disegni a matita, carboncino, pastello, grafite, acquerello e inchiostro su carta, cartoncino, gesso, legno, tessuti, metallo, pietra, vetro, porcellana e plastica (tuttavia, per le stampe a getto d'inchiostro è consigliato solo il Ghiant Fix Concentrate). La pellicola si asciuga in pochi minuti e rende le opere a prova di sbavature. Lo spray a finitura opaca aderisce bene, è elastico e non ingiallisce. Inoltre, i colori si scuriscono solo leggermente quando vengono spruzzati.