Gerstaecker - Studio XL, Telaio telato in cotone 380 g/mq
Formato quadrato
Formato rettangolare
I telai telati GERSTAECKER Studio XL in cotone hanno una profondità di circa 45 mm, il doppio rispetto ai telai telati standard GERSTAECKER Studio. La graffettatura del telaio non è laterale, bensì sul lato inferiore del telaio. L'artista ha così la possibilità di includere nella sua opera le superfici laterali del telaio. Inoltre i telai telati Studio XL possono anche essere appesi senza cornici.
Il profilo di questi telai prodotti in legno di pino accuratamente stagionato viene fresato da un pezzo unico. A differenza di telai telati di spessore simile, costituiti da 2 listelli sovrapposti, i telai GERSTAECKER Studio XL sono estremamente solidi e a prova di torsione. Sono rivestiti dello stesso resistente tessuto di cotone di media struttura, ca. 380 g/m², dei nostri telai standard, provvisti di fondo universale leggermente assorbente e ideali per tutte le tecniche pittoriche come olio, acrilico e gouache/tempera. Sono dotati di traversa nel caso un lato sia lungo almeno 80 cm; sono invece dotati di croce tutti i formati da 80 x 80 cm.
Caratteristiche:
- Tela 100% cotone (380g/mq)
- Tela graffettata sul retro
- Spessore telaio: ca. 45 mm (listelli 45 x 45 mm)
- Fondo universale leggermente assorbente, grana media
- Numerosi formati disponibili
Bella tesa e spessa come piacciono a me. Sicuramente acquisterò di nuovo.
Buongiorno,
Ci spiace davvero molto che non sia rimasto soddisfatto.
Purtroppo la pandemia globale in atto e i giorni festivi (25 aprile, 1-3 maggio + i weekend) hanno rallentato le tempistiche di evasione e consegna, come indicato sul sito e in fase d'ordine.
Uno dei due colli della sua spedizione le è stato consegnato il 30.04.20 con UPS, mentre il secondo, contenente un prodotto, viaggiando con BRT (putroppo più lento) è stato consegnato il 07.05.20.
Ci scusiamo comunque per il disagio.
Buongiorno,
la ringraziamo per la gentile segnalazione. Effettivamente c'é un errore di trascrizione nell'elenco puntato, dove è riportato "grana fine", mentre nel corpo della descrizione si parla di "struttura media" del cotone.
Abbiamo provveduto a correggere la descrizione errata.
Un caro saluto,
Il Team Mondo Artista