Per ogni taglio il coltello perfetto: 10 coltelli per linoleum di ottima qualità. Le lame sono robuste, durevoli, precise e garantiscono un taglio del linoleum senza sforzo.
L'assortimento di coltelli per il linoleum ha un coltello per ogni tipo:
- 1: Per tagli sottili e trasversali. Un taglio dallo spessore di 0,5 mm è possibile su pannelli in linoleum SoftCut, su linoleum può essere un po' più largo.
- 2: Universale e adatto ai principianti. Per tagli dallo spessore fino a 1,5 mm.
- 3: Forma arrotondata con lati profondi per tagli fino a 2 mm di spessore. Con un po' di pratica si possono tagliare piccoli cerchi con un unico movimento di rotazione.
- 4: Coltello a forma di V largo e arrotondato; ideale per tagli di 3 mm di spessore con lati a 45°, che garantiscono una superficie di lavoro robusta. Ideale per dettagli e tagli su superfici aperte.
- 5: Strumento stretto per contorni e marcature. Particolarmente facile da usare e ideale per forme rotonde e ondulate. Adatto per delineare uno sfondo che si vuole rimuovere.
- 6: Per tagli piatti e larghi. Ideale per delimitare lateralmente l'area di stampa. Tagliato verticalmente, su SoftCut si creano cerchi di 4 mm.
- 7: Taglia una superficie piatta di 3 mm. Ideale per delimitare superfici più ampie. I lati alti impediscono di danneggiare i bordi già tagliati.
- 8: Ideale per tagli profondi fino 6 mm.
- 9: Un taglio a V profondo ideale per tagli stretti. Scorre bene anche attraverso il materiale più resistente.
- 10: Simile al 9, ma con una forma a V più larga e più arrotondata, per tagli fino a 3,5 mm di spessore. Ideale anche per materiali più resistenti.
Codice articolo
46657
Disponibile