Ordina prodotto
Codice articolo
84864
Disponibile
2 pezzi, 8,5 kg di forza adesiva, Ø 19 x 7 mm
Codice articolo
84865
Disponibile
2 pezzi, 10 kg di forza adesiva, Ø 23 x 7,5 mm
Il magnete tondo al neodimio ECOBRA colpisce per la sua forza adesiva elevata quando viene posizionato direttamente sul metallo. È anche ideale per le pareti con pittura magnetica o intonaco magnetico. Il magnete al neodimio ha una forza adesiva 10 - 15 volte maggiore rispetto ai tradizionali magneti in ferrite dura, è quindi particolarmente versatile.
Caratteristiche:
- tondo
- in neodimio
- materiale esterno in acciaio zincato
- elevata forza adesiva
- 2 pezzi in custodia di plastica morbida
- ideale per ufficio, casa, design creativo, mostre, ma anche per opere d'arte "in movimento"!
Istruzioni di sicurezza:
- Non mettere mai i magneti troppo vicini l'uno all'altro, altrimenti potrebbero attrarsi lateralmente e scontrarsi violentemente, e in questo caso il magnete potrebbe rompersi. L'uso improprio può provocare lesioni, specialmente da schiacciamento.
- I magneti non devono mai essere saldati.
- I magneti al neodimio sono resistenti al calore fino a circa 80°C.
- Non collocare nelle immediate vicinanze supporti dati di qualsiasi tipo, carte di credito e CE, video, orologi meccanici, pacemaker o altri dispositivi che potrebbero essere danneggiati dal magnetismo.
- I magneti non sono giocattoli! Assicurarsi che i magneti non finiscano nelle mani dei bambini. Se i magneti, specialmente se più di uno, sono inghiottiti, sussite un pericolo per la vita.
- I magneti al neodimio sono fragili. Se due magneti si scontrano, possono frantumarsi. Le schegge affilate possono essere scagliate a metri di distanza e ferire gli occhi. Evitare le collisioni dei magneti.
- Indossare occhiali di sicurezza quando si maneggiano magneti più grandi.
- Assicurarsi che eventuali persone nelle vicinanze siano protette o tengano la dovuta distanza di sicurezza.
- In linea di massima, tuttavia, maneggiare i magneti non è pericoloso per persone in buona salute. Influenze dei campi magnetici dei nostri magneti sull'organismo umano non sono note.