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Spedizione & Consegna
Il nostro team logistico prepara la maggior parte degli ordini in 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione. Sono poi necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi per la consegna (fine settimana e festivi esclusi). È sempre possibile tenere monitorato lo stato di avanzamento dell'ordine dalla propria Area Personale, alla sezione "I miei ordini".
Pagamenti
No, su Mondo Artista non è possibile pagare in contrassegno. Le modalità di pagamento accettate sono: carta di credito, Paypal e bonifico bancario.
Mondo Artista si impegna sempre ad offrire il miglior prezzo possibile ai suoi clienti. Questo non ci permette di concedere ulteriori sconti. Tramite la nostra Newsletter & e i nostri canali social (Instagram e Facebook) è possibile rimanere aggiornati sulle promozioni e codici sconto che offriamo regolarmente.
Ordini
Per evitare che gli articoli si danneggino a volte è possibile che un ordine venga suddiviso in più colli.
In questo caso si riceverà un tracking link per ciascuna spedizione.
Nel caso, invece, in cui non venisse consegnato un articolo e non fosse previsto l’arrivo di un secondo collo, si prega di scrivere – entro 3 giorni dalla data di ricezione della merce – al nostro servizio clienti allegando foto del collo e della merce ricevuta.
Account
Se si desidera passare da un profilo aziendale a uno privato è necessario registrarsi nuovamente come privato, utilizzando un codice fiscale e un indirizzo email differenti rispetto a quelli usati per il profilo aziendale. Se ciò non fosse possibile, si prega di rivolgersi al nostro servizio clienti chiedendo di eliminare il profilo aziendale, in quanto a ogni codice fiscale può corrispondere una sola registrazione nel nostro sistema informatico.
Nel caso in cui si volesse passare da un profilo privato a uno aziendale, valgono le stesse indicazioni.
Post vendita
Nel caso in cui aprendo il pacco non dovesse esserci un articolo ordinato, per prima cosa consigliamo di verificare – tramite la propria Area Personale, alla sezione "i miei ordini" – che l'ordine non sia stato suddiviso in più colli.
Se non è previsto l'arrivo di un secondo collo o se un articolo non è conforme, è necessario scrivere – entro 3 giorni dalla data di ricezione della merce – una email al nostro servizio clienti, indicando il codice articolo del prodotto mancante/non conforme e allegando foto del collo, della merce ricevuta e dell'eventuale articolo non conforme.
Se si vuole restituire un articolo perché non conforme, è necessario aprire una pratica di reclamo scrivendo una email al nostro servizio clienti, indicando il codice articolo del prodotto e allegando fotografie attestanti il danno e lo stato del collo.
Per avvalersi del proprio diritto di recesso, invece, è sufficiente compilare il modulo disponibile online e inviarlo tramite email al nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Altro
Ordinare un articolo su misura è semplice:
1. Si va alla pagina del modello su misura di proprio interesse;
2. Nel campo "quantità" si inserisce il valore del perimetro dell'oggetto da incorniciare, espresso in centimetri;
3. Si va nel carrello e si completa la proceduta di invio richiesta preventivo (NB: è necessario registrarsi, non forniamo preventivi a utenti non registrati!);
4. Una volta inviata la richiesta di preventivo, basta comunicare al nostro servizio clienti tramite email le misure dell'oggetto da incorniciare e la distanza oggetto-cornice desiderata (compatibilmente con il profilo interno della cornice indicato sul sito. Se il profilo interno è, ad esempio, di 9 mm, non è possibile richiedere una distanza di 10 mm).