Botz - Pro, Smalti liquidi 1020-1280 °C
Scegli uno o più colori:
Legenda





Gli smalti liquidi BOTZ PRO non solo sono molto brillanti, ma garantiscono una superficie dall'effetto particolarmente vetroso anche quando vengono cotti su porcellana a 1250°C. Questa nuova serie di smalti offre ai professionisti e agli appassionati di smalti possibilità completamente nuove.
Lo smalto liquido BOTZ PRO può essere utilizzato per cotture a bassa temperatura da 1020°C fino a una temperatura del gres di 1280°C. A 1050 °C i colori diventano intensi e piuttosto coprenti. A 1250°C meno intensi e con una superficie semitrasparente con effetto particolarmente vetroso.
BOTZ PRO a 1050°C: da 1020°C e oltre, i colori Botz Pro diventano intensi e quasi coprenti. Raccomandazione: applicare da 2 a 3 volte.
BOTZ PRO a 1150°C: i colori mantengono il loro colore e sviluppano una superficie piuttosto semitrasparente. Raccomandazione: applicare due volte.
BOTZ PRO a 1250°C: se cotti ad alte temperature, come nel caso del gres, i colori sviluppano una notevole superficie vetrata e semitrasparente con intense tonalità pastello. Raccomandazione: applicare due volte. Risultati altrettanto belli su porcellana a 1250°C.
Attenzione: se lo strato di smalto è troppo spesso, il colore si schiarisce.